Termini e condizioni d’uso

Sito Web Termini e condizioni d’uso

1. Termini

Accedendo a questo sito web, l’utente accetta di essere vincolato dalle presenti Condizioni del sito web e condizioni di utilizzo, tutte le leggi ei regolamenti applicabili, e accetta di essere responsabile del rispetto di tutte le leggi locali applicabili. Se non siete d’accordo con nessuna di queste condizioni, è vietato l’uso o l’accesso a questo sito. I materiali contenuti in questo sito sono protetti dal diritto d’autore e diritto dei marchi.

2. Utilizzare License

  1. È permesso scaricare temporaneamente una copia dei materiali (informazioni o software) sul sito web del Teatro di Nessuno per uso personale, non commerciale transitorio sola visualizzazione.Questa è la concessione di una licenza, non un trasferimento di titolo, e sotto questa licenza non si può:

    1. modificare o copiare i materiali;
    2. utilizzare il materiale per scopi commerciali, o per qualsiasi manifestazione pubblica (commerciale o non commerciale);
    3. tentare di decompilare o decodificare il software contenuto sul sito web del Teatro di Nessuno;
    4. rimuovere qualsiasi copyright o altre notazioni di proprietà dai materiali; o
    5. trasferire i materiali ad un’altra persona o “mirror” i materiali su qualsiasi altro server.
  2. Questa licenza cessa automaticamente se si viola una di queste restrizioni e può essere risolto da Teatro di Nessuno in qualsiasi momento. Al termine della visione di questi materiali o alla cessazione di questa licenza, l’utente deve distruggere tutti i materiali scaricati in vostro possesso sia in formato elettronico o cartaceo.

3. Disclaimer

I materiali disponibili sul sito web del Teatro di Nessuno sono forniti “così come sono”. Teatro di Nessuno non offre alcuna garanzia, espressa o implicita, e declina e nega tutte le altre garanzie, compreso senza limitazione, garanzie o condizioni implicite di commerciabilità e idoneità per un particolare scopo, o non violazione della proprietà intellettuale o altra violazione dei diritti. Inoltre, Teatro di Nessuno non garantisce né rilascia alcuna dichiarazione riguardante l’accuratezza, i risultati probabili, o l’affidabilità dell’utilizzo dei materiali sul suo sito web su Internet o in altro modo in relazione a tali materiali o su altri siti collegati a questo sito.

4. Limitazioni

In nessun caso Teatro di Nessuno oi suoi fornitori saranno responsabili per danni (inclusi, senza limitazioni, danni per la perdita di dati o profitti, oa causa di interruzione di attività) derivanti dall’uso o dall’impossibilità di utilizzare i materiali su Teatro di sito Internet di Nessuno, anche se Teatro di Nessuno o un Teatro di Nessuno rappresentante autorizzato è stato notificato oralmente o per iscritto della possibilità di tali danni. Poiché alcune giurisdizioni non ammettono limitazioni di garanzie implicite o limitazioni di responsabilità per danni diretti o indiretti, queste limitazioni potrebbero non essere applicabili a voi.

5. Revisioni ed Errata

I materiali che appaiono sul sito web del Teatro di Nessuno potrebbero includere tecnici, tipografici o errori fotografici. Teatro di Nessuno non garantisce che qualsiasi dei materiali sul suo sito web siano accurate, complete o attuali. Teatro di Nessuno può apportare modifiche ai materiali contenuti sul proprio sito web in qualsiasi momento senza preavviso. Teatro di Nessuno non, tuttavia, si assume alcun impegno ad aggiornare i materiali.

6. Link

Teatro di Nessuno non ha esaminato tutti i siti collegati al suo sito web su Internet e non è responsabile per i contenuti di tali siti collegati. L’inclusione di link non implica riconoscimento alcuno da Teatro di Nessuno del sito. L’uso di tali siti web collegati è a rischio e pericolo dell’utente.

7. Termini d’uso Modifiche

Teatro di Nessuno può rivedere queste condizioni d’uso per il suo sito web in qualsiasi momento senza preavviso. Utilizzando il presente sito web l’utente accetta di essere vincolato dalla versione corrente di questi Termini e Condizioni di utilizzo.

Legge 8. direttivo

Ogni controversia relativa al sito web di Teatro di Nessuno è disciplinato dalle leggi dello Stato di Italia senza la sua conflitti di legge.

Condizioni generali applicabili per l’utilizzo di un sito Web.

Frammenti di Verità a Teatro

Ed: Editoria & Spettacolo - collana “Antigone” -   € 18,00 - pp. 220 - ISBN: 978-88- 32068-59-7 - disponibile in libreria, sui siti online e direttamente nei seminari/incontri con l'autore (a prezzo ridotto, Prenotalo)


Frammenti di verità a teatro 

Training quotidiano per attori, registi, pedagoghi: zone di confine tra corpo e anima

Autore: Sandro Conte

disponibile in libreria, sui siti online o direttamente nei seminari/incontri con l'autore a prezzo ridotto, Prenotalo
Frammenti di verità a teatro

Frammenti di verità a teatro 

è un’immersione nel processo creativo sotto forma di workshop per attori. Ma non solo: anche per registi, pedagoghi e chiunque sia incaricato di condurre il training in un gruppo. Ma non solo: anche per drammaturghi, scrittori e chiunque abbia a che fare con la creatività. Perché qui il training è mirato ad accendere le scintille che allenano la creatività tutta. In questo testo, i principi di Stanislavskij, Grotowski, Barba prendono una forma concreta, dialogando con i maestri sul piano del “fare”.

In appendice, oltre ad un’utile bibliografia ragionata, vengono proposti degli estratti da testi fondamentali quanto raramente frequentati, come il Manifesto per un nuovo teatro di Pasolini e un saggio di Simonov su Stanislavskij.

Leggi la prefazione della Prof.ssa Clelia Falletti CLICCA QUI

Questo si chiuderà in 20 secondi

Regala un Seminario Teatrale


Calendario di tutti i Seminari Teatrali 2025 diretti da Sandro Conte

 

Un pensiero che dura un intero weekend o, in estate, una intera settimana. Un regalo inaspettato, una gradita sorpresa, un "mi sono ricordato di te" che non si dimentica.

 

Guarda il calendario di tutti i Seminari Teatrali 2025

 

Scrivi per ogni informazione CONTATTI

Questo si chiuderà in 20 secondi