Iscrizione ai seminari di un weekend a Roma sulla tecnica dell’attore

Il Gruppo di Lavoro diretto da Sandro Conte ti da il Benvenuto (Privacy)

Iscrizione ai seminari di un weekend a Roma sulla tecnica dell'attore

Contributo di Partecipazione/Cassa Comune

per tutti i seminari di un weekend a Roma

Vedi Elenco seminari   –  Vedi Calendario seminari

APRI Contributo di Partecipazione

Per coprire le spese utilizziamo una CASSA COMUNE:

La Cassa Comune, in base alle esperienze precedenti, per pagare le spese necessarie allo svolgimento di ogni seminario:

  • utilizzazione dei locali presi saltuariamente in affitto
  • noleggio impianto audio
  • illuminazione
  • riscaldamento
  • pulizie
  • segreteria
  • fotocopiatura
  • utilizzazione di strutture come computer, stampanti ecc

 in generale sono sufficienti:

  • Partecipanti: cassa comune euro 95,00 totali
  • Uditori: euro 30,00 totali

Se tra le modalità di versare la Cassa Comune, di seguito riportate, (PAYPAL (preferito), Poste Pay, Bonifico, Contanti), selezioni CONTANTI, ricordati di telefonarci CONTATTI per prendere un appuntamento e versare l’anticipo richiesto sulla cassa comune. Negli altri casi, Poste Pay e Bonifico, riceverai una mail con tutti i parametri

Per maggiori informazioni sulla cassa comune vedi la pagina del Gruppo di Lavoro (voce 04.1).

NON CI SONO TESSERE ASSOCIATIVE O ALTRO perchè il Gruppo di Lavoro NON E’ UNA ASSOCIAZIONE



MODULO di ISCRIZIONE

Inviare il modulo di iscrizione non significa essere iscritti. La tua Iscrizione sarà valida solo dopo che avrai versato l’anticipo e ricevuta la nostra CONFERMA DI ISCRIZIONE.

Inviare questo modulo NON E’ IMPEGNATIVO

ma solo conoscitivo, ci permetterà un primo contatto e di iniziare a conoscerci, potrai sempre rinunciare

Non appena riceveremo la Tua Scheda di Partecipazione, Ti invieremo la richiesta di un anticipo sulla Cassa Comune prevista per coprire le spese.


Tutti i dati immessi nel modulo non saranno per nessun motivo comunicati a terzi.

Inviando questo modulo dichiari di aver letto la informativa sulla Privacy di questo Gruppo di Lavoro ed il suo regolamento interno


Compila il modulo in calce per richiedere l’iscrizione.

Riceverai una conferma prima dell’iscrizione definitiva.


    Domanda di PARTECIPAZIONE ai seminari

    Gentile Sandro Conte,
    io sottoscritto, condividendone gli scopi, desidero partecipare al Gruppo di Lavoro da Lei diretto in relazione al seminario selezionato con il presente modulo.

    RICHIEDO

    -la partecipazione al seminario selezionato con il presente modulo;

    DICHIARO

    -di aver letto e compreso l'informativa sulla Privacy alla pag https://www.teatrodinessuno.it/privacy-glsc/

    -di aver letto e accettato in ogni suo punto, nessuno escluso, il regolamento interno riportato alla pagina https://www.teatrodinessuno.it/glsc-regole-interne/

    -di essere a conoscenza che per le spese del seminario sarà utilizzata una Cassa Comune

    -di essere a conoscenza che mi sarà richiesto un anticipo sulla Cassa Comune che sarà restituito solo nei casi elencati alla pag https://www.teatrodinessuno.it/glsc-regole-interne/

    -Nel caso abbia scelto di contribuire alla Cassa Comune in CONTANTI, Vi telefonerò (www.teatrodinessuno.it/contatti) al più presto per prendere un appuntamento e versare il parziale anticipo della cassa comune ;

    - Nel caso abbia scelto di contribuire alla Cassa Comune tramite POSTE PAY o BONIFICO BANCARIO, li effettuerò non appena riceverò la Sua mail con tutti i parametri;

    -di essere a conoscenza che dopo sette giorni dall'invio del presente modulo, se non avrò regolarizzato la mia partecipazione con il versamento di un anticipo in Cassa Comune, la domanda di partecipazione decadrà automaticamente senza ulteriori preavvisi;

    -di essere a conoscenza che la mia partecipazione potrà avvenire solo dopo che avrò ricevuto, via mail o consegnata a mano, la vostra MAIL DI CONFERMA PARTECIPAZIONE necessaria per accedere al seminario.

    -di essere a conoscenza che, per potersi tenere, il seminario ha bisogno di un minimo di partecipanti riportato sulla pagina relativa di ogni seminario. La conferma definitiva che il seminario si terrà sarà comunicata via mail circa 10 giorni prima della data di inizio di ogni seminario.

    -che nei giorni che precedono il seminario controllerò ogni giorno la mia mail e anche la pagina del seminario a cui sono iscritto per controllare eventuali variazioni sul programma, sugli orari o di altro genere.

    Resto in attesa di una Sua mail di risposta alla presente.

    Grazie e cordiali saluti.

    Ti iscrivi come

    Modalità di Iscrizione

    Potrebbero interessarti anche...