Iscrizione ai seminari di un weekend a Roma sulla tecnica dell’attore
Il Gruppo di Lavoro diretto da Sandro Conte ti da il Benvenuto (Privacy)
Contributo di Partecipazione/Cassa Comune
per tutti i seminari di un weekend a Roma
Vedi Elenco seminari – Vedi Calendario seminari
APRI Contributo di Partecipazione
Per coprire le spese utilizziamo una CASSA COMUNE:
La Cassa Comune, in base alle esperienze precedenti, per pagare le spese necessarie allo svolgimento di ogni seminario:
- utilizzazione dei locali presi saltuariamente in affitto
- noleggio impianto audio
- illuminazione
- riscaldamento
- pulizie
- segreteria
- fotocopiatura
- utilizzazione di strutture come computer, stampanti ecc
in generale sono sufficienti:
- Partecipanti: cassa comune euro 95,00 totali
- Uditori: euro 30,00 totali
Se tra le modalità di versare la Cassa Comune, di seguito riportate, (PAYPAL (preferito), Poste Pay, Bonifico, Contanti), selezioni CONTANTI, ricordati di telefonarci CONTATTI per prendere un appuntamento e versare l’anticipo richiesto sulla cassa comune. Negli altri casi, Poste Pay e Bonifico, riceverai una mail con tutti i parametri
Per maggiori informazioni sulla cassa comune vedi la pagina del Gruppo di Lavoro (voce 04.1).
NON CI SONO TESSERE ASSOCIATIVE O ALTRO perchè il Gruppo di Lavoro NON E’ UNA ASSOCIAZIONE
MODULO di ISCRIZIONE
Inviare il modulo di iscrizione non significa essere iscritti. La tua Iscrizione sarà valida solo dopo che avrai versato l’anticipo e ricevuta la nostra CONFERMA DI ISCRIZIONE.
Inviare questo modulo NON E’ IMPEGNATIVO
ma solo conoscitivo, ci permetterà un primo contatto e di iniziare a conoscerci, potrai sempre rinunciare
Non appena riceveremo la Tua Scheda di Partecipazione, Ti invieremo la richiesta di un anticipo sulla Cassa Comune prevista per coprire le spese.
Tutti i dati immessi nel modulo non saranno per nessun motivo comunicati a terzi.
Inviando questo modulo dichiari di aver letto la informativa sulla Privacy di questo Gruppo di Lavoro ed il suo regolamento interno
Compila il modulo in calce per richiedere l’iscrizione.
Riceverai una conferma prima dell’iscrizione definitiva.




