Parco Schuster Roma

Il Parco Schuster di via Ostiense è il parco adiacente la Basilica di San Paolo, a 300 metri dalla stazione della metropolitana METRO LINEA B, fermata Basilica San Paolo.

Fermate Autobus Basilica San Paolo 769 / 766 /23

Sullo sfondo la basilica di San Paolo.

La sede del nostro Teatro è all’interno del Centro Polivalente Parco Schuster di via Ostiense 182/I che è sul viottolo a destra, dove vedi la FRECCIA ROSSA , proprio all’interno del parco. 

Il teatro è un teatro tenda ed è all’interno del Centro Polivalente Parco Schuster, e poco visibile dall’esterno del Centro stesso. Non esiste come teatro a sé stante e non si trova tra i teatri di Roma. Dovendo chiedere informazioni non chiedere del teatro, ma del Centro Polivalente “Parco Schuster”.

ATTENZIONE: essendo all’interno di un parco il Navigatore non lo può trovare.

 

Nella mappa qui sotto l’ingresso del Centro Polivalente Parco Schuster di via Ostiense 182/I è dove vedi la BANDIERINA ROSSA

 

Il Teatro

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Frammenti di Verità a Teatro

Ed: Editoria & Spettacolo - collana “Antigone” -   € 18,00 - pp. 220 - ISBN: 978-88- 32068-59-7 - disponibile in libreria, sui siti online e direttamente nei seminari/incontri con l'autore (a prezzo ridotto, Prenotalo)


Frammenti di verità a teatro 

Training quotidiano per attori, registi, pedagoghi: zone di confine tra corpo e anima

Autore: Sandro Conte

disponibile in libreria, sui siti online o direttamente nei seminari/incontri con l'autore a prezzo ridotto, Prenotalo
Frammenti di verità a teatro

Frammenti di verità a teatro 

è un’immersione nel processo creativo sotto forma di workshop per attori. Ma non solo: anche per registi, pedagoghi e chiunque sia incaricato di condurre il training in un gruppo. Ma non solo: anche per drammaturghi, scrittori e chiunque abbia a che fare con la creatività. Perché qui il training è mirato ad accendere le scintille che allenano la creatività tutta. In questo testo, i principi di Stanislavskij, Grotowski, Barba prendono una forma concreta, dialogando con i maestri sul piano del “fare”.

In appendice, oltre ad un’utile bibliografia ragionata, vengono proposti degli estratti da testi fondamentali quanto raramente frequentati, come il Manifesto per un nuovo teatro di Pasolini e un saggio di Simonov su Stanislavskij.

Leggi la prefazione della Prof.ssa Clelia Falletti CLICCA QUI

Questo si chiuderà in 20 secondi

Regala un Seminario Teatrale


Calendario di tutti i Seminari Teatrali 2025 diretti da Sandro Conte

 

Un pensiero che dura un intero weekend o, in estate, una intera settimana. Un regalo inaspettato, una gradita sorpresa, un "mi sono ricordato di te" che non si dimentica.

 

Guarda il calendario di tutti i Seminari Teatrali 2025

 

Scrivi per ogni informazione CONTATTI

Questo si chiuderà in 20 secondi