mini Seminario teatrale GRATUITO, dimostrazione di lavoro

mini SEMINARIO teatrale GRATUITO, Dimostrazione di Lavoro

FREE mini theatrical Seminar workshop, Work Demonstration

Pensare per Azioni

Mini seminario gratuito, dimostrazione di lavoro

ROMA  28 e 29 (replica) settembre 2024

Il mini Seminario teatrale gratuito, dimostrazione di lavoro è condotto da Sandro Conte

Un mini Seminario teatrale GRATUITO e pratico di 3 ore per capire, partecipando attivamente, quale è la nostra idea di teatro:

  • Cos’è un’ Azione Fisica 

  • Come tradurre in Azioni Fisiche le nostre emozioni 

  • Azione Fisica “necessaria”

  • Danza del vento (Odin Teatret)

  • Occupazione dello spazio

Poche parole e una breve ma sintetica pratica sul Metodo delle Azioni Fisiche. Tutti i nostri esercizi e giochi di teatro, tendono a condurre il partecipante ad una più intima conoscenza di sé e del proprio corpo, a trovare “frammenti di verità” in noi e nascosti a noi stessi. “Frammenti di verità” che, tradotti in azione, renderanno viva, sincera e credibile ogni nostra interpretazione.

Vieni con un abbigliamento comodo che non ostacoli i movimenti.

Prenotati inviando una mail o telefonando CONTATTI     

Ti aspettiamo

mini SEMINARIO teatrale GRATUITO

QUANDO: 28 settembre 2024 e in replica 29 settembre 2024 


DOVE

Sede del mini seminario teatrale gratuito: Pensare per Azioni

Teatro del Centro Poliv. Parco Schuster, via Ostiense 182/I Roma San Paolo

per arrivare guarda la mappa https://www.teatrodinessuno.it/mappe/parco-schusterATTENZIONE: essendo all’interno di un parco il navigatore non lo può trovare


ORARI

del mini seminario teatrale gratuito: Pensare per Azioni

Sabato 28,  ore 10,00 – 13,00

Domenica 29 (replica),  ore 10,00 – 13,00

Potrebbero interessarti anche...

Seminario Teatrale Il Gesto PSICOLOGICO

Roma 18 - 19 maggio 2024, 10 ore di lavoro – ISCRIZIONI


Seminario Teatrale Il Gesto PSICOLOGICO

da Stanislavskij a Grotowski e all’ Odin Teatret di Eugenio Barba - seminario diretto da Sandro Conte

 

“Bisogna ammettere nell’attore l’esistenza di una sorta di muscolatura affettiva corrispondente alla localizzazione fisica dei sentimenti” (A. Artaud; Il teatro e il suo doppio, pag 242).

 

Dal momento che il gesto psicologico è composto dalla volontà, permeata di qualità, può facilmente comprendere ed esprimere la completa psicologia del personaggio.

 

Ti aspettiamo

Questo si chiuderà in 20 secondi