MARY POPPINS, recensione di Cristiana Cittadini
Io sottoscritto
Cristiana Cittadini
E-mail
cristiana.cittadini@virgilio.it
Vuoi che la Tua mail sia visibile?
Yes
Dichiaro di essere l'autore dello scritto inviato con il presente modulo
Sì
Titolo Spettacolo
MARY POPPINS
Breve sinossi
Mary Poppins racconta la storia della famiglia Banks, che vive a Londra, padre, madre e i due figli Jane e Michael, incontrollabili e bisognosi di una nuova tata. Mary Poppins appare misteriosamente alla porta di casa, la loro tata ideale, che accompagnerà Jane e Michael in tante avventure magiche e indimenticabili.
Autore del testo
Cameron Mackintosh e Thomas Schumacher
Città in cui è rappresentato
Roma
Genere
Commedia
Atti
2
In scena dal...al (date)
Dal 24 ottobre al 6 gennaio 2020
Elenco principali attori
Giulia Fabbri, Alessandro Parise, Davide Sammartano, Floriana Monici, Claudia Pignotti, Giulietta Rebeggiani, Margherita Rebeggiani, Riccardo Antonaci, Federico Coccia, Stefano De Luca, Antonella Morea, Roberto Tarsi, Lucrezia Zoroddu Bianco, Andrea Spina, Donatella Pandimiglio, Simona Patitucci
Regia
Federico Bellone
MARY POPPINS, recensione di Cristiana Cittadini
MARY POPPINS
Strepitoso successo al Teatro Sistina del musical Mary Poppins, che sorprende adulti e bambini.
Fedele riproduzione dell’omonimo film, in alcuni momenti sembra proprio di rivedere le stesse scene, come la passeggiata nel parco, dove tutto prende vita e colore, le statue, la giostra, come anche il balletto degli spazzacamini.
La buona riuscita dello spettacolo è garantita da tanti elementi: un’eccellente orchestra dal vivo, che esegue tutte le più famose canzoni di Mary Poppins, che tutti conosciamo, una variopinta scenografia, che cambia e si trasforma molto velocemente, innumerevoli effetti speciali ricchi di sorprese e un cast di attori e ballerini straordinari.
La magia di Mary Poppins, la tata più famosa del mondo, fra voli sui tetti di Londra e spazzacamini dalle imprese mirabolanti riesce a coinvolgere il pubblico di ogni età e generazione e ci ricorda che…tutto può accadere se ci credi.
Uno spettacolo da non perdere, che ci accompagnerà per tutte le festività natalizie e sarà in scena fino al 6 gennaio2020.