Nella prossima stagione teatrale vorrei…

Nella prossima stagione teatrale vorrei…

…Vorrei realizzare uno spettacolo con partecipanti che abbiano frequentato i miei seminari e/o laboratori e che quindi conoscano il metodo delle azioni fisiche che applichiamo. (https://www.teatrodinessuno.it/metodo-azioni-fisiche).

Partecipanti che di fronte ad uno stimolo sappiano in che direzione muoversi, senza dover ogni volta rifare la storia della ruota ricominciando da zero.

Nel caso di persone che non abbiano partecipato ad altre nostre iniziative, condurremo un breve ma intenso corso di introduzione al Metodo citato.

La sede che utilizzeremo è il TEATRO del Centro Polivalente Parco Schuster in via Ostiense 182/I a Roma, proprio nel parco omonimo a fianco della Basilica di San Paolo. Guarda la mappa https://www.teatrodinessuno.it/mappe/parco-schuster

Il giorno sarà il SABATO, full immersion dalle 10 alle 15, con un impegno di 2 sabati al mese all’inizio e poi, sul finale della preparazione, un po’ di più. La scelta del sabato mattina è perché per esperienza negli incontri diurni i partecipanti sono più attivi e ricettivi. in sintesi: no ad un gruppo i cui partecipanti arrivino a teatro stanchi dai mille impegni quotidiani.

La preparazione dello spettacolo non sarà fine a se stessa, ma prevede un impegno successivo nel promuovere lo spettacolo per rassegne, festival ecc. 

Per incontrarci farò un miniSeminario gratuito di 3 ore, una dimostrazione di lavoro, sabato 28 settembre 2019 ore 10,00 al TEATRO del Centro Polivalente Parco Schuster (vedi mappa sopra)

Chi fosse interessato, senza impegno da entrambe le parti, scriva (CONTATTI) o mi chiami direttamente al 333.32.68.944

Buone vacanze ed a presto

Sandro Conte

Faq