Salta al contenuto principale

telefono   CONTATTI                                                                                                                                                                                                                                                    Sito navigabile senza registrazioni

Studio e Seminari Teatrali a Roma sulla via di Barba e Grotowski
Sottotitolo
La leggenda della tavoletta spezzata
Durata
tra 90 e 120 minuti
Anno di Stesura
2015
Lingua
Italiano
Genere
Commedia
Numero Atti
2
Sinossi

Dal 2004, gli autori Massimo e Domenico Canzano, hanno cominciato a scrivere testi teatrali; rimarcando come i sentimenti, i vizi e i difetti umani restino gli stessi con il passare del tempo; al massimo si modificano le modalità secondo le quali essi si manifestano. In poche parole “ tutto cambia ... nulla cambia”.
Le loro commedie, affrontano sempre con ilarità i temi più disparati, passando dalla fine del XVIII secolo fino a quello attuale. Questa volta si sono voluti superare, e tornando indietro di duemila anni, si sono catapultati come con una macchina del tempo nella mitica Pompei. Ancora una volta, in modo divertente, sempre con il sorriso e facendovi riflettere, vi racconteranno una bellissima storia d’amore e la leggenda che la narra.

Personaggi Femminili
6
Numero minimo personaggi Femminili
6
Personaggi Maschili
9
Numero minimo personaggi Maschili
9
Depositato SIAE
Si
Se vuoi richiedere la versione integrale di questo copione, 

compila il form seguente 

per contattare l'autore.

 

DISCLAIMER

Teatro di Nessuno (di seguito TdN) offre liberamente e gratuitamente la possibilità di pubblicare sulle pagine del proprio sito i lavori degli autori, TdN non è in possesso delle copie originali dei copioni. Nel caso in cui venga fatta richiesta di un copione e questa non venga soddisfatta, TdN non può essere ritenuto responsabile. Richiedendo il copione attraverso questo form, la piattaforma invierà direttamente all'autore una mail contenente la vostra richiesta e la possibilità per l'autore di rispondere direttamente alla vostra casella E-mail. TdN non è responsabile di eventuali indirizzi E-mail comunicati in maniera errata o non più in uso da parte degli autori.

Inserisci i tuoi dati
Desidero iscrivermi alla Newsletter "TdN", dichiaro di aver letto l'informativa privacy relativa
🡡