Salta al contenuto principale

telefono   CONTATTI                                                                                                                                                                                                                                                    Sito navigabile senza registrazioni

Studio e Seminari Teatrali a Roma sulla via di Barba e Grotowski
Durata
tra 90 e 120 minuti
Anno di Stesura
2023
Lingua
Italiano
Genere
Commedia
Numero Atti
2
Sinossi

In passato di finali inattesi ne abbiamo scritti tanti ma uno come questo che vi farà dire: "Oh ... questo proprio non me l'aspettavo" siamo certi non vi è ancora capitato.

In questa comicissima commedia tra un notaio ipovedente, un prete con porto abusivo di "acqua Santa", un Sindaco "innamorato" e servitori tenuti a limite della schiavitù, si racconta la storia di Regina, ricca proprietaria terriera con annesso allevamento di vacche.

Regina è esageratamente tirchia ed è così tanto cattiva, da portare anche il più "buono" tra gli spettatori all'esasperazione totale e senza volerlo lo farà "tifare" a favore di chi non ha trovato "soluzione" migliore che il tentare di ammazzarla.
Tutti prima o poi, almeno nel pensiero, abbiamo immaginato l'eliminazione di un "nemico" così come i nostri personaggi e chissà come andrà a finire.

Ovviamente in questa sinossi, non vi anticipiamo niente perché sarà un divertimento scoprirlo da soli, ma, una cosa la vogliamo dire, come nella vita, del meglio c'è il migliore, anche del peggio, c'è un peggiore.

Personaggi Femminili
3
Numero minimo personaggi Femminili
3
Personaggi Maschili
7
Numero minimo personaggi Maschili
7
Depositato SIAE
Si
Se vuoi richiedere la versione integrale di questo copione, 

compila il form seguente 

per contattare l'autore.

 

DISCLAIMER

Teatro di Nessuno (di seguito TdN) offre liberamente e gratuitamente la possibilità di pubblicare sulle pagine del proprio sito i lavori degli autori, TdN non è in possesso delle copie originali dei copioni. Nel caso in cui venga fatta richiesta di un copione e questa non venga soddisfatta, TdN non può essere ritenuto responsabile. Richiedendo il copione attraverso questo form, la piattaforma invierà direttamente all'autore una mail contenente la vostra richiesta e la possibilità per l'autore di rispondere direttamente alla vostra casella E-mail. TdN non è responsabile di eventuali indirizzi E-mail comunicati in maniera errata o non più in uso da parte degli autori.

Inserisci i tuoi dati
Desidero iscrivermi alla Newsletter "TdN", dichiaro di aver letto l'informativa privacy relativa
🡡