Teatro di Nessuno

Laboratorio Teatrale e Scuola di Teatro a Roma sulle tracce di E. Barba, J.Grotowski e T. Kantor
STUDIO TEATRALE a Roma sul Metodo delle Azioni Fisiche: da Stanislavskij alle tecniche di E. Barba e J. Grotowski

2 sabati al mese full immersion 10 - 15


  • LABORATORIO Ritrovare le Emozioni , le motivazioni, le energie, le cose perdute, le proprie passioni: recuperarle e riconoscerle tra mille ricordi; cos'è la Memoria Emotiva ?

Primo incontro lunedì 10 novembre ore 17,30



 

 

 
Biblioteca Copioni Teatrali
 

(solo utenti registrati)

 
 Aiuto passo passo su
 
 
 
 
 
I copioni teatrali di tutti gli amici autori che trovano in questo sito uno spazio gratuito per la pubblicazione.   
 

Tutti i copioni teatrali presenti in questo sito sono o di pubblico dominio o inviati spontaneamente dagli autori e da noi pubblicati gratuitamente o è stato chiesto il permesso di pubblicazione, in quest'ultimo caso trovi ogni informazione nelle pagine corrispondenti.   

Vuoi far conoscere i Tuoi Copioni Teatrali ad un ampio pubblico? O cerchi un copione teatrale particolare da leggere?
 
Due parole a....
 
 
Agli Autori
 
Gli autori che richiedono la pubblicazione del loro copione teatrale sul nostro sitonon cedono alcun diritto al nostro sito e rimangono gli esclusivi titolari dei diritti d'autore.
Il nostro sito non è in alcun modo responsabile dell'argomento, del tema, del soggetto, dei riferimenti a fatti reali o persone, e di quant'altro possa essere incluso nei copioni teatrali ricevuti che sono pubblicati così come pervengono e sul cui contenuto l'autore si assume ogni responsabilità; Il copione pubblicato on line può essere letto ma anche copiato/scaricato, di conseguenza la nostra associazione non è responsabile dell'eventuale uso doloso di terzi del copione pubblicato a seguito della disponibilità del testo on line.
In pratica
ogni autore pubblicando il suo copione teatrale lo mette sotto gli occhi di molte persone, questo è un indubbio vantaggio alla sua diffusione, contemporaneamente può essere incontrollabile un uso improprio dello stesso copione da parte dei soliti "furbi".
 
 Ai Lettori
 
Le Opere, i Testi, i Copioni teatrali e quant'altro amiamo lasciare sulla carta, non nascono per caso, non prendono vita per un bizzarro gioco di prestigio, non sono frutto di una improvvisa insondabile ispirazione piovuta dall'eterno, non sono un regalo, ma sono frutto di un gratificante ma duro lavoro di cesello, proprio per questo...
 
Invitiamo vivamente ogni Amico Lettore,
ad utilizzare i copioni teatrali che qui trova solo per uso personale. Se invece hai intenzione di metterli in scena, inserirli in collezioni di testi on-line, utilizzarli a fini commerciali ecc...o per qualsiasi uso intenda fare del copione teatrale letto, Ti invitiamo a metterti in contatto con l'Autore o comunque con gli "aventi diritto".
 
 
 
Prima di un qualsiasi uso dei copioni teatrali che non sia la lettura personale, Ti consigliamo:
  • per la sezione "I Tuoi Copioni": interpella l'autore, in genere trovi la mail nel suo curriculum (se non c'è scrivi a noi e lo contatteremo noi);
  • per la sezione "Classici" di  rivolgerti a chi ci ha concesso di pubblicare il testo, trovi l'indicazione in ogni pagina;
  • per la sezione "I Copioni del Teatro di Nessuno", di metterti in contatto con noi e comunque nell'apposito modulo di richiesta trovi già ogni indicazione. 
In tutti i casi Ti potrà essere utile consultare i seguenti link

Molti copioni teatrali sono in formato .RAR - se non hai il programma puoi scaricarlo gratis clicca qui
 
 
 

Teatro di Nessuno, Roma - Home - Privacy - Contatti